DIFFUSIONE

SONORA

L’impianto audio digitale multiroom della serie Nuvo è la soluzione ideale per diffondere la musica preferita in diversi ambienti della casa, fino ad un massimo di 16, indipendentemente da dove è archiviata: tablet, smartphone, hard disk è disponibile da internet con i servizi iTunes, Windows media, Tunein e Deezer.

L’impianto può riprodurre brani diversi in ogni ambiente o lo stesso brano in tutta la casa in perfetta sincronia e si controlla con un’ app gratuita per dispositivi Android e iOS, utile anche per configurare il sistema.

Altre caratteristiche che qualificano l’impianto:

  • Diffusione di file audio con elevato bitrate per l’ascolto di tutti i dettagli musicali;

  • Impiego di diffusori sonori disponibili in 3 serie diverse per ogni esigenza d’ascolto, di elevata qualità per un suono ricco ed intenso, con potenze fino a 100W;

  • Tre soluzioni di installazione: impianto wireless, impianto cablato per applicazioni professionali e impianto misto.

 

L'IMPIANTO
Facile da installare e configurare, l’impianto audio digitale multiroom Nuvo si compone di amplificatori di zona (player) collegati alla rete LAN della casa e a diffusori sonori di elevata qualità.

Caratteristiche tecniche:

  • Gestione di files FLAC, WAV, Ogg Vorbis, MP4, AAC e WMA;

  • Amplificazione con tecnologia digitale di classe D;

  • Possibilità di integrare nel sistema apparecchiature audio di altri produttori per sonorizzare la zona di appartenenza (impiego di player NV-P300-EU).

1/3